- info@sardasistemi.it
- 079-786244
- 0789-1776409
Con il provvedimento 28/07/2003, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale N. 221 del 23/09/2003 l'Agenzia delle Entrate ha introdotto regole per il controllo periodico sui registratori di cassa. L'onere di richiedere annualmente la verifica periodica è a carico dell'utente/utilizzatore, il quale dovrà rivolgersi ad un centro assistenza, pena la non utilizzabilità del misuratore fiscale. Il centro assistenza deve essere abilitato e certificato, un apposito elenco pubblicato sul sito dell'agenzia delle Entrate, consente di verificare l'iscrizione del centro assistenza alla lista dei laboratori. In sede di verifica con esito positivo verrà apposta sulla macchina una targhetta di colore verde in cui deve essere indicato il numero di matricola, il numero di riconoscimento del tecnico abilitato, il mese e l'anno di scadenza. Il controllo del buon funzionamento, dell'integrità del sigillo fiscale e della targhetta di verifica sono a carico dell'utente. In caso di anomalie di funzionamento l'utilizzatore deve rivolgersi ad un centro di assistenza tecnica, che ha l'obbligo di prestare la sua opera entro 48 ore.
Sarda Sistemi è vertificata ISO 9001 per le verificazioni fiscali e quindi presente nell'elenco pubblicato sul sito dell'agenzia delle entrate.
Siamo operativi in tutto il Nord e centro Sardegna.
Il tuo registratore deve essere verificato? contattaci subito, risolveremo il problema nel più breve tempo possibile
Sarda Sistemi S.C.A.R.L. Nasce dalla fusione di tre distinte aziende, la TUX soluzioni informatiche, Esa service, e CSD centro stampa digitale.