Tu sei qui

Xerox Connectkey®

Trasforma il tuo modo di lavorare

La tecnologia Xerox® ConnectKey® trasforma la stampante in un assistente intelligente per l’ufficio

La tecnologia Xerox® ConnectKey® è la risposta alla continua evoluzione del luogo di lavoro. È il moderno assistente intelligente per l’ufficio, che copia, scansiona, invia fax, stampa, traduce, condivide e crea documenti elettronici semplicemente toccando lo schermo. La tecnologia ConnectKey fa tutto questo attraverso la connettività cloud. È ora di dire addio alle informazioni sparpagliate, ai processi scollegati, alle periferiche isolate e al supporto non strutturato.

La tecnologia ConnectKey si trasforma e adatta all’ufficio e a qualsiasi luogo in cui i dipendenti lavorano, consentendo loro di essere più liberi e produttivi, per risolvere le nuove sfide aziendali nel momento in qui emergono.
 
 

 

 
Xerox Connectkey
 
 
 
 

Sarda Sistemi

Sarda Sistemi S.C.A.R.L. Nasce dalla fusione di tre distinte aziende, la TUX soluzioni informatiche, Esa service, e CSD centro stampa digitale.

Continua a leggere

Certificazione ISO 9001

certificazione qualità iso 9001

Sardex

Sarda Sistemi fa parte del circuito Sardex!