Tu sei qui

Sistema cassa Touchscreen Micrelec Mi910

SISTEMA CASSA TOUCHSCREEN MICRELEC MI910

 

                                                                                             Sistema touch Micrelec Mi910

La tua attività ha bisogno di una gestione migliore rispetto a un normale registratore di cassa?

Volete gestire il vostro Bar, ristorante, Tavola Calda, Pizzeria?

 

Proponiamo in offerta

 

Il nuovissimo sistema Mi910

 

Il sistema Mi910 unisce la versatilità del PC-pos PT5500 alla velocità della stampante fiscale Hydra.
Il sistema viene fornito già configurato e pronto alla personalizzazione che l'utente richiede.
 
Da cosa è composto:
 
            Touchscreen PT5500:

                                         Il nuovo sistema Micrelec PT5500 è l'evoluzione del precedente modello PT5200, grazie al design elegante e discreto, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente di lavoro, con la possibilità di installazione desk o verticale.

                                         Progettato considerando modularità e riduzione dei costi di manutenzione, il sistema è caratterizzato dall’innovativo progetto TOTAL FANLESS, che garantisce le migliori performances in termini di silenziosità e basso consumo energetico, ponendolo ai vertici della categoria.

Il sistema utilizza i moderni processori Intel® Celeron J1900 Quad Core uniti a 4Gb di RAM e disco SSD, il tutto certificato con uno standard di protezione IP64 da polvere ed acqua.

Particolare attenzione è stata posta al sistema di passaggio e fissaggio dei cavi, che sono infatti nascosti all’interno della base, aumentandone l’ergonomicità e la sicurezza.

Il sistema Micrelec PT5500, grazie alle elevate caratteristiche tecniche ed alla ricca dotazione di porte I/O, è la soluzione ideale per applicazioni di hospitality, retail, automazione industriale e digital signage.

 

            Stampante Fiscale Micrelec Hydra:

La nuova stampante fiscale Micrelec dal design performante e raffinato pone HYDRA al vertice della categoria.

I principali punti di forza del prodotto sono:  

  • Display operatore e cliente a torretta integrato
  • Tastiera slide integrata
  • Velocità di stampa 250mm/sec
  • Funzioni Fattura
  • Ristampa ultimo e ultimi 10 scontrini
  • Scontrino di cortesia
  • Chiusura giornaliera facilitata con Macro
  • 50000 PLU di serie
  • Inserimento carta con dispositivo EasyLoading e alloggiamento carta per rotoli di diametro 90mt
  • Possibilità di settaggio rotolo da 57mm / 80mm selezionabile con un semplice gesto in tastiera

Hydra si fa notare per le diverse configurazioni disponibili, con vari modelli di tastiere programmabili e display esterni che, insieme alle possibilità di interfacciamento, USB - Seriale - Ethernet, ne fanno il prodotto ideale per il mondo degli applicativi software sviluppati per il moderno punto vendita.

Con HYDRA non ci sono più limiti tecnologici di gestione. In una rete locale o geografica è facilmente raggiungibile da qualsiasi dispositivo, come PC pos, Tablet o Smartphone, che abbiano accesso alla rete stessa. 

 

           Software Micrelec Visual Retail:

Visual Retail: il software Micrelec dedicato alla gestione completa del punto vendita. 
Nelle sue varie configurazioni è in grado di risolvere tutti
 i problemi e le esigenze che il negozio moderno richiede.

Visual Retail: perfetto per la gestione di:

  • Negozio (Ferramenta, casalinghi, mercerie, etc...)
  • Bar, Pub e Tavola calda
  • Tabacchi
  • Ristoranti e Pizzerie
  • Alimentari e Supermercati
  • Stabilimneti balneari

Gestione senza limitazioni di clienti, reparti, articoli, tavoli e sale.

Gestione tavoli con varianti, conti separati, alla romana e unisci-dividi tavoli.

Fattura immediata, fattura differita e nota di credito

Gestione tabacchi con aggiornamento automatico archivio prezzi e prodotti da database F.I.T.

Gestione gratta e vinci con barcode univoco.

Gestione fiscale / non fiscale articoli esenti

Gestione buoni pasto e carte prepagate 

Magazzino con Carico/Scarico e Sottoscorta, Statiche di Vendita.

Gestione multiutenza Master-Slave

Modulo report per statistiche su venduto e su operazioni di magazzino.

 

RICHIEDICI UN PREVENTIVO

Un nostro tecnico vi contatterà per proporvi la soluzione migliore

 

 

Sarda Sistemi

Sarda Sistemi S.C.A.R.L. Nasce dalla fusione di tre distinte aziende, la TUX soluzioni informatiche, Esa service, e CSD centro stampa digitale.

Continua a leggere

Certificazione ISO 9001

certificazione ISO 9001

Sardex

Sarda Sistemi fa parte del circuito Sardex!