Tu sei qui

Registratori telematici Axon Micrelec

Axon micrelec Aura

Serie AURA RT

La soluzione essenziale per il punto cassa. Progettata per gli ambulanti

AURA RT è il nuovo registratore di cassa telematico progettato per rispondere alle esigenze del commercio ambulante. É il prodotto più leggero e compatto della famiglia Axon Micrelec e offre una ricca dotazione di accessori: batteria al Litio di lunga durata, cavo di alimentazione da auto, cover impermeabile e borsa.

Grazie alle porte di connessione integrate il nuovo registratore telematico AURA RT è predisposto per essere in linea con le normative fiscali 2019/2020, come lo scontrino elettronico e l’invio telematico dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate. Rapido e semplice da utilizzare, è la soluzione essenziale per la gestione del moderno punto cassa in mobilità e per i retail di dimensioni ridotte.

 

Axon micrelec Helios

Serie HELIOS RT

Gestione fattura, cambio carta facilitato. Anche in versione per ambulanti

L’elegante struttura in alluminio del registratore di cassa serie Helios Axon Micrelec, compatta e super resistente, racchiude un potente processore ARM a 32 bit e integra un ampio set di porte di collegamento (Ethernet, USB, RJ11, RS232) che permettono di svolgere in tutta velocità e sicurezza le attività necessarie all’amministrazione del moderno punto vendita, dalla gestione della fattura alla chiusura giornaliera diretta con invio dei corrispettivi fiscali. Le alte prestazioni di affidabilità della tastiera, il doppio display LCD, grande e luminoso, e il cambio carta facilitato con il dispositivo “Easy loading super-fast” rendono questo prodotto ideale per tutte le attività di hospitality e retail che richiedono un elevato numero di operazioni.

 

 

 

Axon micrelec hedo plus

Serie EDO PLUS RT

Conforme alla normativa di invio dei corrispettivi. Potenza e velocità al top

Il registratore di cassa serie Edo Plus Axon Micrelec offre elevate performance di velocità e affidabilità. Il doppio display LCD grande e luminoso facilita la lettura dei dati sia per l’operatore che per il cliente.

Il potente processore ARM a 32 bit e l’ampio set di porte di collegamento (Ethernet, USB, RJ11, RS232) permettono di svolgere in tutta velocità e sicurezza le attività di gestione della fattura e la chiusura giornaliera diretta con invio dei corrispettivi fiscali, oltre a garantire un rapido accesso all’archivio e ai dati dei clienti e consentono la memorizzazione e gestione di 50.000 articoli con barcode EAN e descrizione (PLU).

 

 

 

Contattaci, ti consiglieremo il registratore adatto alla tua attività!

 

Non Sai come funziona la trasmissione telematica? clicca qua!

 

Hai bisogno di una soluzione Touchscreen?

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarda Sistemi

Sarda Sistemi S.C.A.R.L. Nasce dalla fusione di tre distinte aziende, la TUX soluzioni informatiche, Esa service, e CSD centro stampa digitale.

Continua a leggere

Certificazione ISO 9001

certificazione qualità iso 9001

Sardex

Sarda Sistemi fa parte del circuito Sardex!